il 7° viaggio: attraverso il mare

A un Po di donne piacciono le sfide e non i binari percorsi tante volte, perciò quest’anno, per il nostro 7° viaggio, attraversare il mare rappresenta il diversivo, la tappa obbligatoria. L’impresa diventa tanto più interessante perché vogheremo in compagnia di amiche slovene che hanno voluto condividere con noi l’esperienza di un viaggio a remi, tra donne.

Un Po di donne fieramente annuncia la sfida del 7° viaggio 2017 che le porterà da Pirano a Grado e da lì per un’itinerario già conosciuto attraverso la litoranea Veneta fino a Venezia (con tappe a Grado/Barbana, Valle Vecchia e Cavallino fino a tornare alla Giudecca. Il viaggio d=si concluderà sabato 19 Agosto.

Vogheranno quest’anno, oltre a molte donne di lunga esperienza (Marzia, Luana, Orietta, Sibylle, Silvia, Kata, Maggie, Lucia, Claudia, Alessandra, Anna, Nan, Nataschia) anche delle “new entry” veneziane: Ruth dalla Scozia.

Ma la maggiore novità di questa edizione è che vogheremo insieme alle amiche Piranesi che con molto impegno si sono allenate per mesi (non solo a casa, ma con  training camp mensili a Venezia): Amalia, Silva, Nadia, Duska, Andreja, Romana, Valentina, Gabriela, Branka ed Elettra.

Perciò saremo in tantissime e non ci basterà la solita caorlina: ce ne vorranno ben due! Grazie alla Canottieri Giudecca e alla Remiera Canottieri Cannaregio non ci saranno problemi, anzi abbiamo pensato di aggiungere anche un sandolo!

Poi le condizioni speciali di questa sfida fanno sì che quest’anno ci affideremo a delle barche appoggio speciali: le barche a vela di Dino, Massimo e Silvio ci scorteranno per  la nostra sicurezza mentre sfideremo le onde dell’alto Adriatico! Un grazie a tutti!

Annunci